28 March 2012

New store Etiqueta Negra polo & sportswear a Saint Tropez

photo 2

New store Etiqueta Negra polo & sportswear a Saint Tropez

Apre i battenti giovedì, 5 aprile, a Saint Tropez, in Rue Allard 85, a pochi passi dal porto e dalla celebre Place des Lices,  il nuovo flagship store Etiqueta Negra polo & sportswear.

La boutique, con una superficie coperta di oltre 100 metri quadri, include anche un suggestivo spazio all’aperto di oltre 50 metri quadri, dove verranno ospitati eventi  e presentazioni e dove, in occasione dell’inaugurazione, verrà organizzato uno champagne cocktail per i numerosi invitati.

Nel nuovo punto vendita, realizzato seguendo il concept dei flagship store già presenti in Europa,  con evidenti richiami al gioco del polo e al mondo delle auto d’epoca da corsa – le due passioni a cui maggiormente si ispira il brand italiano – sarà possibile trovare la linea di abbigliamento maschile e femminile completa degli accessori.

Con questa nuova apertura,  Etiqueta Negra polo & sportswear consolida la propria presenza nel mercato francese, dove è già presente con un monomarca a Deauville, e dove il brand italiano ha  in programma, a breve, di allargare ulteriormente il numero delle proprie insegne.

Ma la Francia non é l’unico paese in cui il brand ha in programma l’apertura di nuove vetrine. Sarà infatti la Spagna, ed esattamente Marbella, ad accogliere entro il mese di luglio un nuovo store Etiqueta Negra, il primo nella penisola iberica, dove però il brand é già in commercio con un positivo riscontro da parte del mercato.